Il circuito NOI CISL

Il circuito NOI CISL è un’iniziativa promossa dalla CISL, unitamente a Qui! Group Spa e ai quasi 8.000 esercizi commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale e raccoglie le principali catene commerciali italiane, oltre una vasta rete di negozi di tutte le categorie merceologiche.

Il programma consiste in un’iniziativa promozionale rivolta a tutti gli iscritti alla CISL che effettueranno acquisti di beni e servizi presso tutti i punti vendita, del circuito, muniti della tessera elettronica della CISL.

Presentando la tessera Card in occasione dell’acquisto di beni e servizi, i soci CISL potranno raccogliere in via automatica i punti derivanti dagli sconti previsti dalla convenzione per conseguire i vantaggi consistenti in:

  • buoni acquisti elettronici spendibili presso gli esercizi del circuito;
  • buoni acquisto cartacei e buoni pasto.

Il programma “NOI CISL” avrà inizio su tutto il territorio nazionale dal 15 marzo 2011 e terminerà il 1 gennaio 2014. Potranno partecipare al programma “NOI CISL” e beneficiare dell’accumulo punti, i soci iscritti alla Cisl che aderiscano al programma.

Per aderire al programma è sufficiente che il socio iscritto alla Cisl, all’atto della “inizializzazione” della tessera Card che avverrà presso i Caf-Cisl, accetti formalmente il regolamento e fornisca l’autorizzazione al trattamento e all’utilizzo dei dati per le iniziative previste dal programma.

Dal momento dell’adesione al programma “NOI CISL” saranno registrate, tramite il chip elettronico della card Cisl, tutte le operazioni di raccolta punti.

I partecipanti dovranno consegnare la tessera card all’esercente al momento dell’acquisto, presso i punti vendita del circuito, al fine di effettuare la transazione elettronica di accredito dei punti maturati.

All’interno dell’organizzazione come all’esterno per le convenzioni, la validazione dell’iscrizione si basa sui dati indicati dalle Federazioni di categoria. Non appena la Federazione competente comunica la cessazione dell’iscrizione, la card non viene più riconosciuta nel circuito interno ed esterno.

L’elenco sempre aggiornato dei punti vendita sarà consultabile, in ogni momento, al sito www.noicisl.it.