Il progetto Tessera Card Cisl

La Cisl dal 2011 consegna ai suoi 4.500.000 associati la tessera d’iscrizione in formato Card plastificata con chip incorporato.

La Tessera Card CISL 2011–2013 è uno strumento moderno per migliorare la quantità e la qualità dei servizi offerti agli iscritti e per valorizzare attraverso un circuito di convenzioni nazionali e locali, vantaggi e agevolazioni importanti.

In questa società complessa e in affanno, dal mondo del lavoro emerge una nuova domanda di partecipazione, ma anche di più sicurezza e più tutela.

I servizi e le convenzioni che proponiamo sono la naturale continuità dell’azione della CISL, che non lascia mai solo l’associato, il lavoratore, il pensionato, il cittadino.

Oggi mettiamo a disposizione questo complesso progetto che copre e dà risposte ad una vasta gamma di esigenze dei lavoratori e dei pensionati.

Tutto questo per rafforzare quel legame ideale che fa stare insieme milioni di lavoratori e pensionati nella CISL.

Quali vantaggi con la card?

La tessera Card offrirà a tutti gli associati alla CISL i seguenti vantaggi:

  • Servizi agevolati in materia di assistenza, previdenza, fisco e vertenze, da parte degli Enti e Associazioni promossi dalla CISL
  • Agevolazioni e sconti offerti dalle Convenzioni Nazionali nel campo bancario, assicurativo, energetico, alimentare ecc.
  • Condizioni vantaggiose all’interno del nuovo circuito NOI CISL, attivo dal mese di marzo 2011, in continua espansione e costituito già da migliaia di esercizi e punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale
  • Vantaggi da migliaia di convenzioni stipulate dalle strutture sindacali, a livello regionale e territoriale, in tutti i settori commerciali.

Informazioni utili

Scarica il documento in formato PDF con tutte le informazioni sul progetto Tessera Card Cisl.