Dichiarazione dei redditi 2023: CAF CISL, il più vicino, il più affidabile. Prenota! QUI tutte le info

 

Al Parco Gallo: ““Sicurezza sul lavoro: per un impegno comune”
TORNA INDIETRO

Al Parco Gallo: ““Sicurezza sul lavoro: per un impegno comune”

Iniziativa di Cittàperta Brescia giovedì 23 marzo alle ore 19

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 16 Marzo 2023

Cittàperta Brescia, realtà di impegno civico che da tempo opera nel Comune capoluogo (nell’immagine un particolare del logo), promuove un incontro dal titolo: “Sicurezza sul lavoro: per un impegno comune”. L’appuntamento è per giovedì 23 marzo (ore 19) alla Cascina del Parco Gallo in via Corfù, 100 a Brescia.
Con Lorenzo Geri e Giuditta Serra di Cittàperta ne discuteranno Paolo Reboni della Cisl, Antonella Albanese (Cgil) e Andrea Cassago (Uil).

L’appuntamento rientra in un ciclo di incontri avviato il 15 marzo con un dibattito su “Mobilità sicura e inclusiva”; terminerà il 30 marzo alla Nuova Libreria Rinascita con un incontro intitolato “Sicurezza urbana e questioni di genere”.