Dichiarazione dei redditi 2023: CAF CISL, il più vicino, il più affidabile. Prenota! QUI tutte le info

 

1800 dipendenti bresciani di Poste Italiane al voto per le RSU
TORNA INDIETRO

1800 dipendenti bresciani di Poste Italiane al voto per le RSU

SLP Cisl ha presentato tre liste: candidati competenti e determinati che riscuotono la fiducia dei colleghi

2 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 11 Marzo 2023

Il 28 e 29 marzo 2023 si svolgeranno in Poste Italiane e nelle Società del Gruppo (PostePay, Postel, Poste Vita, Poste Assicura ed ex Nexive) le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) e dei Rappresentanti per la Sicurezza (RLS).

Un appuntamento importante che nella nostra provincia coinvolge complessivamente 1800 lavoratori e per il quale SLP Cisl Brescia ha presentato liste di candidati in tutti e tre i collegi di voto.

 

 

Celso Marsili, segretario provinciale di SLP Cisl, sottolinea “il lavoro svolto con la partecipazione attiva di tutti, che ha permesso di proporre liste con tanti iscritti competenti e determinati che riscuotono la fiducia dei colleghi, non solo quelli già iscritti alla categoria ma tra tutti i lavoratori. Per cambiare bisogna partecipare, essere presenti e determinati. Per questo il voto per le RSU è decisivo, consapevoli che i problemi si risolvono partendo dalla centralità della persona, dando risposta alle esigenze e alle domande di ogni singolo lavoratore e di ogni singola unità produttiva”.

 

La presentazione delle Liste SLP Cisl

In vista del voto si moltiplicano le iniziative di presentazione delle liste SLP Cisl: dopo gli appuntamenti nella zona di Brescia e hinterland, della Bassa Bresciana, Garda Est, Medio e Basso Sebino, ecco i prossimi incontri:

15 marzo zona Iseo e Darfo;

16 marzo zona Palazzolo e Rovato;

17 marzo  zona Salò e Valle Sabbia e Garda Ovest;

23 marzo Gardone Val Trompia e Nave;

24 marzo zona Manerbio, Leno e Verolanuova.

 

Per i dettagli su orari e luoghi di incontro è possibile chiamare il numero 333 2701307.