Dichiarazione dei redditi 2023: CAF CISL, il più vicino, il più affidabile. Prenota! QUI tutte le info

Caf Cisl per i dipendenti degli Spedali Civili
caffp

Caf Cisl per i dipendenti degli Spedali Civili

Da aprile (ma le prenotazioni sono già aperte!) una postazione nella saletta sindacale

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 15 Febbraio 2023

È già iniziata la raccolta delle prenotazioni al CAF di Cisl Brescia per la compilazione della dichiarazione dei redditi 2023.

Come sempre la campagna fiscale del CAF Cisl avviene in molte sedi Cisl,  a partire da quella principale in via Altipiano d’Asiago 3, in quella nella zona sud della città in via della Volta 18, e poi nelle tante sedi Cisl decentrate sul territorio.

Una novità di quest’anno riguarda i dipendenti degli Spedali Civili, il più grande degli ospedali bresciani. In collaborazione con la Cisl FP, la categoria che rappresenta i lavoratori del mondo della sanità, CAF Cisl Brescia aprirà dal 20 aprile un proprio sportello nella saletta sindacale dell’Ospedale Civile.

Fin d’ora i lavoratori interessati possono prendere appuntamento telefonando al numero 030 3844 880.