Giovani, scuola, formazione, lavoro

Giovani, scuola, formazione, lavoro

Convegno sabato a Lonato con ScuolaBottega, Cna, Camera di Commercio, CISL e Coldiretti

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 19 Gennaio 2023

Promosso da ScuolaBottega, la realtà formativa nata negli anni Settanta nel cuore di Brescia, si tiene sabato alle 18 a Lonato un convegno dal titolo: “L’impresa si fa scuola: come avvicinare i giovani alle aziende”. A portare un contributo di riflessione e di esperienza saranno: Eleonora Rigotti, presidente della CNA provinciale; Antonella Vairano, dirigente della Camera di Commercio di Brescia; Giovanni Martinelli, componente della dirigenza di Coldiretti Brescia; Paolo Reboni della Segreteria provinciale della Cisl; Barbara Fanton di ScuolaBottega.
Le conclusioni saranno di Anna Maria Gandolfi, direttore del centro di formazione.