Vobarno, inaugurati i nuovi uffici Cisl

Sono in Piazza della Pace al numero 27

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 23 Settembre 2022

C’è stato un momento di festa oggi pomeriggio a Vobarno per l’inaugurazione della nuova sede della Cisl, in Piazza della Pace 27. Con il segretario provinciale dell’organizzazione Alberto Pluda, il sindaco della cittadina Paolo Pavoni e il parroco della comunità don Giuseppe Savio, c’erano tanti dirigenti e operatori sindacali della Cisl, i responsabili dei Servizi, iscritti e cittadini.

Vobarno è la quarta sede Cisl decentrata inaurata negli ultimi mesi; in precedenza è avvenuto a Rovato, Salò e Gardone Val Trompia.

Gli uffici Cisl a disposizione di lavoratori, pensionati e cittadini della media e bassa Valle Sabbia sono oggi più funzionali e con un’attrezzatura informatica aggiornata.

Accogliere, ascoltare, rispondere e coinvolgere sono alcuni dei verbi che caratterizzano la presenza della Cisl bresciana sul territorio, accompagnati da una riconosciuta competenza e da una costante disponibilità che declinano l’impegno quotidiano dell’organizzazione, anche attraverso l’insostituibile e generosa presenza dei Pensionati Cisl, delle Categorie e dei Servizi che si alternano settimanalmente nella sede perché nessuno resti senza l’aiuto e le risposte di cui ha bisogno.

A tagliare i nastro inaugurale della sede il segretario generale della Cisl ha chiamato Marilve Caccin, e al suo fianco Enrico Beltrami, punti di riferimento importanti per l’operatività della struttura sindacale valsabbina.