Novità nella Segreteria Fim Cisl provinciale

Novità nella Segreteria Fim Cisl provinciale

Catia Cuzuma eletta questa mattina nel team dirigenziale dei metalmeccanici bresciani

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 29 Luglio 2022

Catia Cuzuma è la nuova componente di Segreteria della Fim Cisl provinciale. E’ stata eletta nell’incarico questa mattina dal Consiglio generale dei metalmeccanici della Cisl al termine di una riunione dedicata alla situazione sindacale del settore e alle azioni per difendere il potere d’acquisto dei lavoratori.

Laureata in consulenza del lavoro e laureanda in scienze giuridiche dell’innovazione, Catia Cuzuma è nella Fim provinciale dal 2014, dove ha seguito prima le realtà produttive della Bassa bresciana e successivamente quelle della Val Sabbia. In Segreteria subentra a Roberto Farina.

A proporla nell’incarico è stato il segretario di Fim Brescia, Stefano Olivari, ora affiancato alla guida della Federazione dalla neoeletta e da Monica Serra.

Alla riunione hanno partecipato anche il segretario nazionale della categoria Roberto Benaglia, quello regionale Mirko Dolzadelli e per la Segreteria Cisl Brescia Paolo Reboni.