Sindaco e presidenti dei Consigli di Quartiere all’inaugurazione Cisl
TORNA INDIETRO

Sindaco e presidenti dei Consigli di Quartiere all’inaugurazione Cisl

Domani, 14 luglio (ore 17), in via della Volta, 18 taglio del nastro per la seconda sede cittadina

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 13 Luglio 2022

Tutto pronto in via della Volta, 18 per l’inaugurazione, giovedì 14 luglio alle ore 17, della seconda sede cittadina della Cisl.

“Una scelta di prossimità – spiega il segretario generale Alberto Pluda – che porta la Cisl, le sue Categorie, il Caf, il Patronato Inas e tutti i suoi servizi, più vicina ad una larga parte di popolazione”.

Oltre alla confermata presenza del segretario nazionale Luigi Sbarra, interverranno all’inaugurazione il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, i presidenti dei Consigli di Quartiere di PortaCremona-Volta in cui è operativa la nuova sede Cisl, e di Borgo Trento che ospita da sempre la sede provinciale dell’organizzazione sindacale.

A sottolineare l’investimento dell’organizzazione per la capillarità della presenza Cisl sul territorio saranno anche il presidente nazionale del Patronato INAS Luigi Petteni e il responsabile regionale del CAF Cisl Marco Ceccherini, insieme al segretario della Cisl Lombardia Ugo Duci e quello della Fnp Cisl Lombardia Osvaldo Domaneschi.