Iniziativa speciale Agos per gli iscritti Cisl
TORNA INDIETRO

Iniziativa speciale Agos per gli iscritti Cisl

Un'operazione commerciale può diventare aiuto concreto per la situazione contingente

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 26 Giugno 2022

Probabilmente quando Agos, la società finanziaria operante nel settore del credito al consumo convenzionata con la Cisl (consulta QUI tutti i vantaggi per gli iscritti) , ha pensato la campagna “tasso zero”, l’obiettivo era esclusivamente commerciale. A confermarlo è lo slogan (“Anche i piccoli importi realizzano grandi sogni”), ma nel frattempo è successo ciò che nessuno avrebbe mai immaginato: l’aggressione della Russia all’Ucraina. Una delle armi usate da Mosca contro i Paesi che si sono schierati a sostegno di Kiev per la difesa della libertà e dell’integrità territoriale, è quella del gas e del petrolio, con un generalizzato aumento dei costi delle forniture energetiche.

Vedersi recapitare una bolletta con cifre di molto superiori alla norma, per non parlare dell’aumento del prezzo della benzina e in genere del costo della vita, può mettere in crisi l’economia familiare.

Sono tanti gli interventi messi in campo, anche dal Governo, per tamponare la situazione, dal bonus 200 euro fino alle rateizzazioni offerte da qualche fornitore.

Se però non bastasse, per gli iscritti Cisl c’è anche la possibilità offerta da Agos: un piccolo prestito a tasso zero da restituire con una piccola cifra mensile.

 

Per tutti i dettagli clicca il link sottostante
Agos per gli iscritti Cisl – Piccolo prestito a Tasso Zero