La Cisl per gli Amministratori di sostegno | Scopri di più

First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo, Cassella componente di Segreteria
TORNA INDIETRO

First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo, Cassella componente di Segreteria

Nel Direttivo altri tre bresciani: Maria Rosa Loda, Ennia Ferrari e Daniela Ballini

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 20 Maggio 2022

Il bresciano Giuseppe Cassella (secondo da sinistra nella fotografia al piede della notizia), già coordinatore a livello nazionale dell’ex Gruppo Ubi, è stato riconfermato dai delegati del Congresso First Cisl Gruppo Intesa Sanpaolo, componente della Segreteria di Gruppo. L’elezione è avvenuta ieri a Cervia al termine di due intense giornate di lavoro. Nel Direttivo di Gruppo eletti anche altri tre bresciani: Maria Rosa Loda, Ennia Ferrari e Daniela Ballini.

Intesa Sanpaolo, uno dei maggiori gruppi bancari a livello europeo, rappresenta una realtà finanziaria fortemente radicata nella provincia di Brescia, che opera tramite circa 90 filiali e occupa, comprese le risorse ricomprese anche negli Uffici direzionali, circa 1.800 dipendenti.

In un periodo particolarmente difficile e complesso come quello che stiamo affrontando e che dovremo affrontare, il lavoro che ci aspetta è sicuramente impegnativo. Il mondo del credito – sottolinea Giuseppe Cassella – è un settore in continua evoluzione e sarà solo con un lavoro di squadra che riusciremo a raggiungere gli obiettivi ovvero, la tutela e il soddisfacimento dei bisogni delle persone. L’impegno è rivolto a tenere al centro dell’attività sindacale le persone, con le loro esigenze e le loro necessità.