La Cisl per gli Amministratori di sostegno | Scopri di più

Polizia Locale, riconoscimenti a due cislini

Polizia Locale, riconoscimenti a due cislini

Fabrizio Melorio e Mauro Radicula premiati nel corso della cerimonia per il 149esimo del Corpo

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 27 Aprile 2022

Tra gli agenti della Polizia Locale premiati questa mattina in Santa Giulia in occasione della cerimonia per il 149esimo anniversario di fondazione del Corpo, c’era anche Fabrizio Melorio, delegato sindacale della Cisl Funzione Pubblica provinciale. Un riconoscimento che gli è stato consegnato per essersi distinto nello svolgimento del proprio lavoro, al servizio della città e dei bresciani.

Nel corso della cerimonia, che è tornata ad essere vissuta in maniera pubblica e solenne dopo che negli ultimi due anni era stata cancellata a causa della pandemia, sono state consegnate delle targhe ricordo anche agli agenti che hanno raggiunto l’età della pensione; tra di loro Mauro Radicula, per tanti anni rifermento sindacale della Cisl per tutti i colleghi della Polizia Locale.

Complimenti e auguri ai due iscritti (nella foto con il sindaco Emilio Del Bono) sono arrivati anche dal segretario provinciale della Cisl Alberto Pluda, presente alla cerimonia, a nome di tutta l’organizzazione.