Vuoi lavorare al CAF Cisl? Candidature entro il 23 gennaio
TORNA INDIETRO

Vuoi lavorare al CAF Cisl? Candidature entro il 23 gennaio

I curriculum vanno spediti a caafbs@cisl.it

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 14 Gennaio 2022

Ancora una possibilità per quanti vogliono fare un’esperienza di lavoro al CAF Cisl Brescia che sta cercando 25 collaboratori da assumere a tempo determinato per la campagna fiscale 2022 del CAF Cisl di Brescia.

Dopo una prima fase in cui le candidature sono state raccolte attraverso il sito nazionale del Centro di Assistenza Fiscale della Cisl, da oggi e fino al 23 gennaio domande e curriculum dovranno essere inviati direttamente al CAF Cisl Brescia a questo indirizzo: caafbs@cisl.it

Diploma o laurea, familiarità con la strumentazione informatica e disponibilità a spostarsi all’interno del territorio della Provincia sono i requisiti richiesti.

“Puntiamo sulla professionalità, la motivazione, lo spirito di gruppo e la capacità ad interagire con il pubblico – spiega Tiziana Fortunali, responsabile provinciale del CAF Cisl – e in cambio offriamo un corso di formazione gratuito di 136 ore. E poi previsto un esame finale che determinerà le 25 assunzioni di cui abbiamo bisogno. Un percorso finalizzato a far emergere, oltre alle imprescindibili competenze di natura tecnica, quelle qualità relazionali e valoriali che al CAF Cisl Brescia fanno la differenza”.