Sportello Adiconsum anche a Gardone Val Trompia, Gavardo e Manerbio
TORNA INDIETRO

Sportello Adiconsum anche a Gardone Val Trompia, Gavardo e Manerbio

L'Associazione dei consumatori promossa dalla Cisl amplia dal 10 gennaio la sua presenza sul territorio

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 3 Gennaio 2022

“Dal 10 gennaio Adiconsum amplia il numero dei suoi Sportelli, assicurando la consulenza, oltre che a Brescia e Darfo, anche nei comuni di Manerbio, Gardone Val Trompia e Gavardo”. Ad annunciarlo è il presidente dell’Associazione consumatori promossa dalla Cisl, Giovanni Punzi: “Uno sforzo organizzativo per garantire consulenza e assistenza a chiunque ne abbia bisogno”.

Adiconsum fornisce consulenza contro qualsiasi abuso ai danni dei consumatori, e la casistica, purtroppo, è molto ampia: pubblicità ingannevoli, pratiche commerciali scorrette, raggiri, truffe, bollette pazze, multe ingiuste, contratti non chiari e vessatori: “Il nostro obiettivo – continua Punzi – è anche quello di aiutare i consumatori a scegliere con consapevolezza nel mercato di prodotti e servizi di oggi, puntando alla sostenibilità, sia dal punto di vista economico, sociale ed ambientale”.

 

Dunque dal 10 gennaio lo Sportello consumatori di Adiconsum sarà non solo nella sede di via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia e in quella di via Lorenzetti, 15 a Darfo, ma anche in altre tre sedi Cisl in provincia. Ecco il quadro completo:

BRESCIA – via Altipiano d’Asiago, 3
lunedì, martedì, giovedì dalle 15 alle 17
mercoledì dalle 10 alle 12
venerdì dalle 15,30 alle 17,30

DARFO – via Lorenzetti, 15
mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11,30

GARDONE VAL TROMPIAVia Matteotti251
lunedì dalle 10 alle 12

MANERBIOPiazza Battisti11
giovedì dalle 15,30 alle 17.30

GAVARDOVia Andrea Gosa71
lunedì dalle 15,30 alle 17,30

 

Per fissare un appuntamento con lo Sportello consumatori Adiconsum a Brescia, Gardone Val Trompia, Gavardo e Manerbio basta chiamare lo 030 3844700 lasciando in segreteria il proprio recapito telefonico e la richiesta di assistenza: gli interessati saranno ricontattati dall’operatore Adiconsum; è anche possibile inviare una mail all’indirizzo adiconsum.brescia@cisl.it

Per la sede di Darfo il numero di telefono è 0364 531506, la mail adiconsum.vallecamonica@cisl.it