Proroga dei termini per candidarsi a lavorare con il CAF Cisl
TORNA INDIETRO

Proroga dei termini per candidarsi a lavorare con il CAF Cisl

Dieci giorni di tempo in più per presentare il curriculum e affrontare formazione e selezione

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 28 Dicembre 2021

Prorogato al 10 gennaio 2022 il termine ultimo per la presentazione delle candidature per la selezione di 25 persone da assumere in vista della campagna fiscale 2022 del CAF Cisl di Brescia.

Diploma o laurea, familiarità con la strumentazione informatica e disponibilità a spostarsi all’interno del territorio della Provincia sono i requisiti richiesti. La candidatura deve essere fatta on line caricando il curriculum nel sito www.cafcisl.it (area “Lavora con noi”) e scegliendo Brescia tra le province elencate.

“Puntiamo sulla professionalità, la motivazione, lo spirito di gruppo e la capacità ad interagire con il pubblico – spiega Tiziana Fortunali, responsabile provinciale del CAF Cisl – e in cambio offriamo un corso di formazione gratuito di 136 ore. E poi previsto un esame finale che determinerà le 25 assunzioni di cui abbiamo bisogno. Un percorso esigente, ne siamo consapevoli, finalizzato a far emergere, oltre alle imprescindibili competenze di natura tecnica, quelle qualità relazionali e valoriali che al CAF Cisl Brescia fanno la differenza”.

 

QUI il VOLANTINO INFORMATIVO con la nuova scadenza