BONUS 200 euro: che cos’è? chi ne ha diritto? chi deve fare la domanda e chi no? All’ INAS CISL tutte le risposte

Il bresciano Fabrizio Esposito nuovo segretario nazionale Sicet

Il bresciano Fabrizio Esposito nuovo segretario nazionale Sicet

La sua elezione è avvenuta oggi a Roma nel corso del Consiglio generale del Sindacato inquilini della Cisl

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 3 Dicembre 2021

Fabrizio Esposito (nella foto) è il nuovo segretario generale del Sicet, il sindacato inquilini della Cisl. L’elezione è avvenuta oggi a Roma nel corso del consiglio generale alla presenza dei segretari confederali della Cisl, Daniela Fumarola e Giulio Romani, quest’ultimo con delega alle politiche abitative. Esposito succede a Nino Falotico, al vertice del Sicet dal 2017.

Già segretario generale aggiunto proprio nella segreteria Falotico, il neo segretario ha origini campane ma si è formato sindacalmente nella Cisl di Brescia dove è stato segretario provinciale del Sicet e componente della segreteria lombarda del sindacato inquilini.