In difesa della democrazia e della Costituzione

In difesa della democrazia e della Costituzione

Il segretario provinciale della Cisl Alberto Pluda sulla manifestazione sindacale domani a Roma

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 15 Ottobre 2021

“La difesa della democrazia e della Costituzione fa parte del nostro Dna, così come nella nostra natura è l’autonomia dai partiti. È prioritario che il sindacato resti un presidio di democrazia, scenderemo in piazza proprio per difenderlo”.

Così il segretario di CISL Brescia sulla manifestazione sindacale di domani a Roma dopo i gravi episodi di violenza di sabato scorso nella capitale.

Da Brescia sono quasi 150 i cislini che raggiungeranno Roma, in pullman e in treno, per l’appuntamento in Piazza San Giovanni che avrà questo slogan: “Mai più fascismi. Per il lavoro, la partecipazione, la democrazia“.