Nel giornale FNP il calendario delle assemblee precongressuali

Nel giornale FNP il calendario delle assemblee precongressuali

Numero speciale in vista dell'importante appuntamento del terzo Congresso provinciale dei pensionati Cisl

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 27 Settembre 2021

Sarà ai primi di dicembre (anche se per l’ufficialità della data bisognerà aspettare ancora qualche giorno) il terzo Congresso provinciale della FNP Cisl bresciana. Un appuntamento importante che viene preceduto sul territorio da un gran numero di assemblee a cui sono invitati tutti coloro che hanno la tessera della federazione sindacale.

Il nuovo numero del giornale dei Pensionati Cisl Brescia, che viene recapitato in questi giorni nelle case  degli iscritti, riporta il dettaglio delle convocazioni, mentre in copertina lancia il tema scelto per il percorso congressuale: “Il nuovo comincia da lontano. Insieme costruiamo il futuro”.

A sottolineare lo slogan è un’immagine particolarmente significativa: uno scorcio di città tra passato e presente. E’ tratto da un volume di prossima pubblicazione (Novecento-Duemila, di Gigi Bellometti) stampato anche con il sostegno dei Pensionati Cisl Brescia.

LEGGI E SCARICA PENSIONATI CISL – Settembre 2021