Torna a riunirsi (in presenza) il Consiglio generale Cisl

Torna a riunirsi (in presenza) il Consiglio generale Cisl

All'ordine del giorno tempi e modalità di svolgimento del prossimo Congresso

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 12 Settembre 2021

Dopo le riunioni in videoconferenza che hanno caratterizzato l’ultimo anno e mezzo, domani, lunedì 13 settembre, torna a riunirsi in presenza il Consiglio generale della Cisl bresciana.

Per rispettare i parametri di distanziamento fissati per questo tipo di appuntamento e svolgere la riunione in condizione di sicurezza, la Segreteria ha dovuto cercare uno spazio più grande dell’Auditorium della sede sindacale cittadina che abitualmente accoglieva gli oltre cento delegati che fanno parte del Consiglio generale in rappresentanza delle Categorie in cui si articola l’attività della Cisl provinciale, spazio individuato nella sala convegni del Pio IX di Erbusco.

Ad aprire la riunione sarà la relazione del segretario generale Alberto Pluda. Dopo il dibattito il Consiglio sarà chiamato al voto per la data del prossimo Congresso territoriale – il terzo dalla ricostituzione della Cisl nella sua dimensione provinciale – i relativi Regolamenti e ad eleggere la Commissione Statuto.

Chiuderà i lavori l’intervento di Ugo Duci, segretario regionale della Cisl.