Giovani sindacalisti in formazione

Giovani sindacalisti in formazione

Seminario residenziale sul valore del sindacato oggi. Tra i corsisti anche un tirocinante della Fim Cisl bresciana

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 20 Luglio 2021

Si è tenuto nei giorni scorsi, a Castelnuovo del Garda, il seminario residenziale della Cisl Lombardia per il  Gruppo giovani dell’organizzazione. Tre giorni di formazione e confronto sul valore del sindacato oggi e su come sensibilizzare lavoratori e lavoratrici alla vita associativa e alla partecipazione.

Del Gruppo Giovani in formazione fa parte anche Alessandro Regosini (secondo da sinistra nella prima fila nella fotografia), che sta vivendo un tirocinio nella Fim Cisl  bresciana.

All’iniziativa hanno partecipato il segretario generale della Cisl Lombardia Ugo Duci, quello della Cisl Marche Sauro Rossi, quello della Fim Cisl nazionale Roberto Benaglia e la segretaria organizzativa della Cisl nazionale Daniela Fumarola.