RSA Fondazione F.lli Beretta: lavoratori senza stipendio

RSA Fondazione F.lli Beretta: lavoratori senza stipendio

Le organizzazioni sindacali chiedono una svolta al Consiglio di amministrazione

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 29 Marzo 2021

“Vogliamo che  si giunga finalmente ad una risoluzione delle problematiche presenti nella Fondazione F.lli Beretta e nello specifico al pagamento degli stipendi e salari dei dipendenti che non percepiscono nessun emolumento da tre mesi, mentre i dipendenti delle cooperative sono in attesa della mensilità di febbraio e marzo 2021”.

Cisl Funzione Pubblica, Fp Cgil e Uil Fpl chiedono al Consiglio di amministrazione della Casa di riposo di Padenghe sul Garda di indicare una data certa per il pagamento del dovuto, “sapendo – scrivono nella nota inviata ai mass media locali – che vi sono situazioni di grave difficoltà per i lavoratori e le loro famiglie”.

Le organizzazioni sindacali sottolineano che nonostante le problematicità e i ritardi dell’amministrazione della RSA gardesana, “il personale continua a prestare assistenza agli ospiti della Fondazione garantendo la qualità del servizio” di sempre.