Le sedi CISL sono aperte per le necessità di lavoratori, giovani, pensionati e cittadini. QUI tutti gli indirizzi e i numeri di telefono per prenotare un appuntamento

Nuova Giunta in Regione Lombardia
TORNA INDIETRO

Nuova Giunta in Regione Lombardia

"Auspichiamo un cambio di passo" scrivono i segretari generali di Cgil Cisl Uil

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 8 Gennaio 2021

Salutiamo con attenzione il rimpasto della Giunta regionale e ci auguriamo che ci sia, da subito, maggiore attenzione al confronto con le organizzazioni sindacali, a partire dalle proposte che sono state elaborate in materia di sanità, lavoro, trasporti e casa”, così i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Lombardia, Elena Lattuada, Ugo Duci, Danilo Margaritella.

Nelle prossime ore – scrivono in un comunicato unitario – chiederemo ai nuovi assessori un incontro per illustrare loro le nostre proposte, così come rinnoveremo la richiesta di incontro al Presidente sulla nostra piattaforma, finora senza riscontro. E’ nostra intenzione, altresì, proseguire il confronto con i Gruppi Consiliari e le Commissioni del Consiglio Regionale, già avviato proficuamente nel mese di dicembre scorso”.

Cgil, Cisl e Uil della Lombardia auspicano che “il rimpasto di Giunta possa rappresentare quel cambio di passo e salto di qualità nei contenuti e nelle scelte che da tempo sollecitiamo”.

 

Nella foto il presidente della Giunta, Attilio Fontana.