Luisa Treccani torna al regionale Cisl Scuola
TORNA INDIETRO

Luisa Treccani torna al regionale Cisl Scuola

È stata eletta questa mattina. Manterrà contemporaneamente l'incarico di segretario provinciale della Categoria

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 16 Dicembre 2020

A Luisa Treccani le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro in un momento in cui le sfide da affrontare per la scuola italiana, lombarda e bresciana sono molteplici e non certo facili“. Così il segretario provinciale della Cisl, Alberto Pluda, ha salutato l’ingresso di Luisa Treccani (foto) nella Segreteria regionale della Cisl Scuola.

La sua elezione è avvenuta questa mattina nel corso del Consiglio generale della Cisl Scuola Lombardia che si è riunito nell’Auditorium della Cisl di Brescia, uno spazio molto ampio che consente le riunioni in presenza fino a quaranta persone nel rispetto delle norme di distanziamento.

Per la sindacalista bresciana – che in ogni caso continuerà a guidare anche la Cisl Scuola provinciale – si tratta di un ritorno in Segreteria regionale dove già aveva lavorato tra la primavera del 2016 e quella del 2017. Affiancherà il segretario generale Monica Letizia Manfredini e il collega Massimiliano Sambruna.

Alla riunione di questa mattina era presente, oltre a Pluda, anche il segretario regionale Ugo Duci; in collegamento video è invece intervenuta Maddalena Gissi, segretario nazionale della Categoria.

 

Le foto della gallery sono di Marco Longhi