Le sedi CISL sono aperte per le necessità di lavoratori, giovani, pensionati e cittadini. QUI tutti gli indirizzi e i numeri di telefono per prenotare un appuntamento

Opportunità di lavoro al CAF Cisl

Opportunità di lavoro al CAF Cisl

Prorogata al 31 dicembre la scadenza per presentare la domanda di partecipazione al corso di formazione gratuito prima della selezione

Pubblicato il 2 Dicembre 2020

C’è tempo ancora fino a fine anno per cogliere l’opportunità di lavoro offerta dal CAF Cisl di Brescia in vista della campagna per le dichiarazioni dei redditi del prossimo anno.

Il primo passo è quello di inoltrare domanda di partecipazione al corso gratuito on line di formazione abilitante alla mansione di Operatore Fiscale con concrete opportunità di impiego. E’ organizzato direttamente dal CAF Cisl Brescia ed è articolato in 136 ore di lezione, di teoria e pratica su computer, e si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo 2021.

Le candidature vanno presentate entro giovedì 31 dicembre 2020.

CAF Cisl Brescia cerca persone motivate, con buone capacità relazionali, disposte a muoversi sul territorio provinciale. Il titolo di studio necessario per partecipare al corso è il diploma di scuola media superiore.

Ovviamente, essendo un corso on line, i partecipanti devono disporre autonomamente di connessione internet e delle attrezzature informatiche necessarie.

Possono partecipare persone prive di occupazione, disoccupati oppure occupati a tempo parziale con contratto di massimo 20 ore settimanali. Non possono iscriversi i pensionati.

La verifica tra i partecipanti al termine del corso porterà all’assunzione del gruppo di operatori fiscali per la campagna 2021 con un contratto trimestrale.