Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Sanità privata, ratifica vicina per il contratto

Sanità privata, ratifica vicina per il contratto

Oggi Aris e Aiop hanno annunciato che firmeranno il rinnovo

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 25 Settembre 2020

Si è finalmente sbloccata l’impasse sul rinnovo del contratto della sanità privata:  Aris ed Aiop, le associazioni che rappresentano le strutture religiose e quelle laiche, hanno annunciato che daranno seguito alla pre-intesa raggiunta con le organizzazioni sindacali.

“Aspettiamo la convocazione per la firma sul testo definitivo – scrivono in una nota unitaria i sindacati della Sanità di Cgil Cisl Uil – e vigileremo sulla corretta applicazione di tutte le previsioni del nuovo contratto, azienda per azienda”.

Angela Cremaschini (foto), segretario generale della Cisl Funzione pubblica provinciale, in prima linea durante tutte le manifestazioni e iniziative svolte negli ultimi mesi, commenta la notizia sottolineando proprio come la crescente mobilitazione e un’attenzione più viva da parte dell’opinione pubblica abbiano sicuramente contribuito a far riconsiderare ad Aris e Aiop il loro atteggiamento.