Un corso Cisl per gli aspiranti Agenti di Polizia Locale
TORNA INDIETRO

Un corso Cisl per gli aspiranti Agenti di Polizia Locale

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 12 Agosto 2020

La Cisl Funzione Pubblica di Brescia organizza un corso propedeutico al Concorso Pubblico per la copertura di posti di Agenti di Polizia Locale (Cat. C) indetto dal Comune di Brescia. Il corso, ovviamente, è destinato anche agli aspiranti di altri concorsi analoghi banditi nei Comuni della nostra provincia. La graduatoria ha la durata di due anni.

Il corso si svolgerà in cinque giornate, da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre dalle ore 17 alle ore 21; per il solo giorno d’avvio l’appuntamento è alle ore 16 per il perfezionamento delle iscrizioni e la distribuzione del materiale didattico.

Il gruppo di esperti a cui sono affidate le docenze tratterà i molteplici argomenti inerenti la professione; sono previsti dei test di verifica sull’apprendimento.

Avrà luogo nell’Auditorium della Cisl di Brescia in via Altipiano d’Asiago, 3 nel pieno rispetto delle misure di prevenzione sanitaria previste dai protocolli anti Covid.

Informazioni e iscrizioni: per telefono chiamando il numero 030 3844 650; per e-mail scrivendo all’indirizzo fp.brescia@cisl.it