Da oggi su Teletutto una campagna informativa di Cisl Brescia

Inizia oggi su Teletutto, l’emittente televisiva locale alla quale i rilevamenti dell’Auditel accreditano oltre 250.000 contatti nel giorno medio, una campagna informativa della Cisl. La comunicazione è incentrata sull’apertura della sede anche per tutto il mese di agosto, sulla disponibilità di Categorie e Servizi con una particolare sottolineatura per il CAF Cisl e il Patronato INAS.

Uno spot grafico di 30 secondi verrà messo in onda quattro volte al giorno, a giorni alterni, fino al 14 agosto; nello stesso periodo il banner pubblicitario della Cisl verrà pubblicato nella hompage del sito del Giornale di Brescia.

 

La CISL c’è

Abbiamo deciso insieme a Categorie e Servizi di rinunciare quest’anno alle due settimane di pausa estiva della sede per dare un segnale coerente con il grande sforzo organizzativo che abbiamo messo in atto con la riapertura dopo il lockdown. Tenendo aperta la sede anche per tutto il mese d’agosto – sottolinea il segretario generale Alberto Pluda – vogliamo assicurare ai nostri iscritti, ai cittadini che abitualmente si rivolgono ai nostri Servizi come ai nuovi potenziali utenti, che anche in questo tempo di incertezza la Cisl c’è, che sulla Cisl possono contare per riconquistare insieme, ovviamente nella massima sicurezza, quella normalità che l’emergenza ci ha costretti a ripensare”.

 

Contiamo di arrivare a moltissimi bresciani

“Con questa campagna su Teletutto e i social del Giornale di Brescia- conclude Pluda – contiamo di arrivare a moltissimi bresciani invitandoli ad approfittare delle opportunità di un Sistema Servizi che ha certamente nel CAF Cisl e nel Patronato INAS i suoi punti di forza, ma che comprende anche lo Sportello Artigianato, l’Ufficio Vertenze, lo Sportello Immigrati ANOLF, lo Sportello Lavoro, l’Ufficio Successioni, lo Sportello Casa SICET, l’Associazione Terza Età Attiva ANTEAS, lo Sportello Sicurezza, lo Sportello Colf e Badanti, cui possono contare anche durante l’intero mese d’agosto. La CISL c’è, e non si tratta solo di uno slogan!”.

 

 

Etichette: nessuna etichetta

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511