Cisl Brescia prepara la riapertura delle sue sedi

Nell’edizione del settimanale “La Voce del Popolo” che arriva domani nelle edicole e agli abbonati, c’è una pagina Cisl in cui sulla fotografia della sede provinciale campeggia lo slogan che vedete qui accanto.

In grande evidenza c’è anche il numero del centralino telefonico Cisl – 030 3844 511 – che sempre più sarà il canale di accesso regolato – così come previsto dalle norme di sicurezza per la riapertura dei luoghi con accesso pubblico – agli uffici delle Categorie, al CAF Cisl, al Patronato INAS e a tutti i Servizi della sede provinciale di via Altipiano d’Asiago.

LA CISL NON SI È MAI FERMATA

In queste settimane la Segreteria Cisl ha continuato a lavorare in videoconferenza con le istituzioni e le rappresentanze d’impresa per la messa a punto delle intese sulla sicurezza da garantire ai lavoratori alla  ripresa dall’attività produttiva; le Categorie Cisl hanno tenuto aperto il contatto con gli iscritti e i delegati attraverso il  telefono e la posta elettronica;  il Sistema Servizi Cisl ha continuato, on line e telefonicamente, a dare risposte ai cittadini.

PER RIAPRIRE CON IL MASSIMO DELLA SICUREZZA

Ora ci si prepara alla riapertura della sede centrale della Cisl e poi, gradualmente delle sedi decentrate che dispongono di spazi adeguati per il rispetto del distanziamento tra le persone raccomandato dalle norme dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

PENSIONATI CISL: FA STARE BENE SAPERE CHE IL SINDACATO C’È

Alla riapertura della sede provinciale è dedicata anche la pagina dei Pensionati Cisl nell’inserto “Obiettivo Salute” del Giornale di Brescia di oggi. “Fa stare bene sapere  che il sindacato c’è”, è il titolo dell’articolo in cui il segretario generale Giuseppe Orizio dichiara: “A noi spetta il compito di fare star bene i nostri iscritti e tutti gli anziani. Dobbiamo e vogliamo fare la nostra parte, dare fiducia, indicare la strada, proporre e realizzare soluzioni ai problemi ed alle esigenze che i nostri iscritti ed i cittadini ci pongono”.

Etichette: nessuna etichetta

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511