Guarda la registrazione della  manifestazione che si è tenuta questa mattina in Piazza Duomo a Milano

clicca QUI

Coronavirus. I Pensionati Cgil Cisl Uil: si intervenga sulle case di riposo

Coronavirus. I Pensionati Cgil Cisl Uil: si intervenga sulle case di riposo

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 6 Aprile 2020

“Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil – si legge nel documento – chiedono ai responsabili delle Asl e dei Servizi sociali di continuare a garantire le prestazioni di assistenza domiciliare integrata e quelle di tipo sociale da assicurare con urgenza:

Infine, manifestano tutta la propria solidarietà a tutti quei familiari che da giorni, non hanno letteralmente notizia dei propri cari, oppure non possono più fare visita e comunicare con loro.

Ma, soprattutto, il cordoglio dei sindacati va a tutte quelle persone che hanno perso i loro cari nel modo crudele che la cronaca ci racconta ogni giorno, cioè nella completa solitudine.
Un profondo ringraziamento va anche a tutto il personale socio-sanitario dei servizi residenziali che sta vivendo e affrontando una situazione difficile, inedita e drammatica”.