Cisl Brescia: attività sindacale, Caf, Patronato e servizi sempre operativi

TUTTE LE ATTIVITÀ DI CATEGORIA E DEL SISTEMA SERVIZI CISL SONO GARANTITE.

Lo ribadisce il segretario generale della Cisl provinciale dopo la decisione del Governo di prolungare le restrizioni alla mobilità e rinnovare l’invito ai cittadini a restare a casa, unico modo per contenere e fermare l’epidemia di Coronavirus.

 

“Facciamo tutto ciò che è possibile per via telematica e telefonica – ribadisce il segretario generale Alberto Pluda – Gli operatori del nostro centralino, che risponde al numero 030 3844511, si prendono cura di ogni richiesta dando le prime informazioni di orientamento o mettendo direttamente in comunicazione le persone con gli operatori di Categorie e Servizi. Come ho detto più volte in queste ultime settimane, siamo a portata di voce dei nostri iscritti e di quanti hanno bisogno in questa situazione complicata”.

“Ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio, e sarà sicuramente così se facciamo quello che ci viene chiesto dalle autorità. Il nostro sito internet cislbrescia.it e la pagina Facebook Cisl Brescia sono in continuo aggiornamento. Restiamo in contatto”.

 

Etichette: , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511