#infowelfarebs – Esenzioni ticket e Piani cronici, scadenze rinviate

“L’emergenza sanitaria che sta colpendo in misura massiccia la nostra regione – avevano scritto nei giorni scorsi le organizzazioni sindacali alla Giunta di Regione Lombardia – impone comportamenti conseguenti con le scelte e le disposizioni governative su altri temi, vedi mutui e fisco. Quindi sarebbe assolutamente indispensabile che, anche in tema ticket inevasi, la Regione Lombardia assuma posizioni utili a rasserenare e tranquillizzare migliaia di persone che non saprebbero come agire in questo periodo”.

La Regione ha accolto l’appello sindacale definendo nuovi termini di scadenza per Esenzione ticket e Piani terapeutici malati cronici.

Etichette: , , , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511