Cisl Brescia, da subito al lavoro con le imprese sul protocollo Covid-19

Fin da lunedì, con il massimo di impegno e determinazione, la Cisl bresciana sarà impegnata con il sistema della rappresentanza imprenditoriale a tradurre a livello territoriale i contenuti del protocollo firmato questa mattina a Palazzo Chigi“.

Comincia con questa immediata e totale disponibilità al confronto la dichiarazione rilasciata dal segretario provinciale della Cisl, Alberto Pluda, sulla firma del “protocollo per le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro“.

La tutela della salute dei lavoratori in questa delicata fase dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo aggiunge il sindacalista – viene prima di ogni altra cosa. Condividiamo e sosteniamo l’intesa raggiunta, un risultato molto importante in una fase che impone a tutti massima responsabilità.
Sono convinto che riaffermare la priorità della tutela della salute consentirà di valutare caso per caso tutti quei possibili adeguamenti dell’organizzazione aziendale e dei ritmi produttivi in grado di garantire nella massima sicurezza la continuità produttiva”.

Etichette: , , , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511