Sedi Cisl chiuse fino ad aprile. Mail e telefono per consulenza e assistenza

Fino al prossimo 6 aprile non sarà più possibile accogliere persone all’interno delle sedi Cisl. “La necessità di ridurre al minimo la mobilità e i contatti tra le persone per contenere il contagio del Coronavirus – spiega Alberto Pluda, segretario provinciale della Cisl – impone anche a noi un deciso rallentamento di tutte le attività di sportello presenti nella sede di Brescia di via Altipiano d’Asiago e nelle numerose sedi decentrate. Abbiamo però riorganizzando l’attività in modo da fare tutto ciò che è possibile per via telematica e telefonica, rimandando al momento della riapertura gli ulteriori passaggi delle pratiche”.

Continuiamo a rispondere a tutti i nostri numeri d telefono, a partire dal centralino  – 030 3844511 –  cosi come fanno le Categorie in cui si articola l’attività, continuiamo a rispondere e a dialogare via mail. Come ho detto più volte in queste ultime settimane, siamo a portata di voce dei nostri iscritti e di quanti hanno bisogno in questa situazione complicata.

“Ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio, e sarà sicuramente così se facciamo quello che ci viene chiesto dalle autorità. Il nostro sito internet cislbrescia.it e la pagina Facebook Cisl Brescia sono in continuo aggiornamento. Restiamo in contatto”.

Etichette: , ,

CISL BRESCIA: Uffici aperti. Accessi in sicurezza regolati su prenotazione allo 030 3844 511