Assemblea nazionale delegati: più di 200 cislini bresciani domani a Milano

Sono tre i pullman che domani mattina partiranno dal piazzale della sede provinciale della Cisl in via Altipiano Asiago alla volta del Forum di Assago, (nella foto un esterno della grande struttura che sorge alla periferia di Milano), per l’Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati delle sigle sindacali confederali. Tra chi viaggerà in pullman, in treno e in automobile, la delegazione della Cisl di Brescia conterà oltre 200 delegati e dirigenti.

Complessivamente sono attesi al Forum 10.000 lavoratrici e lavoratori per discutere di lavoro, ambiente, giovani, fisco e pensioni. L’appuntamento è alle ore 9.30 in via Giuseppe Di Vittorio, 6.

Un’iniziativa che dà seguito al percorso iniziato lo scorso gennaio con la definizione della piattaforma unitaria “Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per il futuro del Paese”, e proseguito con le numerose mobilitazioni dei mesi scorsi.

Dopo gli interventi dei delegati prenderanno la parola i segretari generali Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

Etichette: , , ,