Fns Cisl, sconti e promozioni per gli iscritti

I vigili del fuoco e la polizia penitenziaria della Lombardia da oggi avranno uno strumento concreto per accedere a sconti e promozioni in oltre 50.000 attività convenzionate in Italia, grazie all’accordo tra Fns Cisl Lombardia e Amica Card, il circuito di sconti più grande in Italia con 600.000 card in corso di validità.

La Federazione dei lavoratori della Sicurezza conta in Lombardia 1.500 iscritti: il 60% sono vigili del fuoco, 38% polizia penitenziaria e 2% dell’ex corpo forestale dello Stato.

In Lombardia sono 1584 le strutture convenzionate con il circuito, 151 a Brescia. Diverse sono le tipologie di servizi messi a disposizione degli associati: dalla ristorazione allo sport e tempo libero, dai negozi agli studi medici. Sono disponibili, inoltre, convenzioni turistiche sia con i principali tour operator italiani sia con i diversi servizi di mobilità attivi su tutto il territorio nazionale. L’offerta comprende anche numerose convenzioni con alcuni studi legali.

“Siamo orgogliosi dell’accordo raggiunto tra Amica Card e Fns Cisl Lombardia perché assicura numerosi vantaggi per migliaia di persone che indossano quotidianamente la divisa”, dichiara il segretario generale Fns Cisl Lombardia, Maurizio Giardina “Le conseguenze di una crisi economica che continua a fare sentire il suo peso – aggiunge – e la mancata copertura assicurativa Inail per gli infortuni e le malattie professionali, a fronte di condizioni di lavoro logoranti, confermano la necessità di un supporto concreto a delle categorie sempre più a rischio”.

Per poter usufruire delle convenzioni Amica Card, è sufficiente, per gli associati Fns Cisl Lombardia, registrarsi online sul portale www.amicacard.it/fns-cisl-lombardia. Si potrà così ottenere fino al 50% di sconto presso le diverse attività convenzionate in Italia, in tutti i settori.

 

Etichette: , , , ,