Anche il Sindaco al “pomeriggio insieme” di Cisl e Consiglio di Quartiere

Gli impegni sono sempre tanti, ma oggi il sindaco di Brescia ha proprio voluto fare un salto nella sede provinciale della Cisl per salutare la cinquantina di persone del Quartiere di Borgo Trento che hanno accolto l’invito a trascorrere un pomeriggio assieme nella struttura sindacale di via Altipiano d’Asiago che per l’occasione si è attrezzata per accoglierle al meglio.

 

 

Emilio Del Bono ha salutato calorosamente tutti i presenti e dialogando con il segretario della Cisl Alberto Pluda e la presidente del Consiglio di Quartiere Beatrice Nardo ha molto apprezzato la collaborazione che si realizza anche per questi semplici momenti di socialità.

La collaudata macchina organizzativa degli anziani del quartiere ha allestito il necessario per una grande tombola mentre la Cisl ha offerto a tutti un break a base di torte e bibite.

Alberto Pluda ha ribadito la disponibilità della Cisl ad affiancare il Consiglio di Quartiere in proposte che sono occasione di condivisione e di incontro con il territorio e i suoi abitanti, mentre Beatrice Nardo ha ringraziato la Cisl per l’accoglienza e la festa preparata per gli ospiti.

 

Etichette: , , ,