Al via il nuovo bando per fare il servizio civile con ISCOS Lombardia

Hai tra i 18 e i 29 anni? Vuoi fare un’esperienza nella cooperazione allo sviluppo? Vuoi metterti alla prova nel mondo del lavoro? Allora puoi candidarti come volontario di servizio civile in ISCOS Lombardia! Da più di 8 anni, attraverso il servizio civile, ISCOS accoglie volontari dando loro la possibilità di sperimentarsi nel campo della comunicazione dei progetti di cooperazione allo sviluppo, nella gestione dei principali strumenti di diffusione dei temi e delle notizie che riguardano il lavoro dignitoso e di partecipare all’attività dell’organizzazione.

 

25 ORE LA SETTIMANA, 439 EURO AL MESE
MA SOPRATTUTTO ESPERIENZE STIMOLANTI E CRESCITA PERSONALE

Il servizio civile nazionale è un’opportunità di partecipazione attiva ai servizi di inclusione e di potenziamento dell’occupazione giovanile. Assicura nuove e stimolanti esperienze e una sicura crescita personale; a fronte di un impegno di 25 ore alla settimana, i volontari in servizio civile ricevono un compenso di 439 euro al mese.

 

LE DOMANDE

È possibile presentare la propria domanda (QUI i criteri) di partecipazione entro e non oltre le ore 14 del prossimo 10 ottobre accedendo con le credenziali SPID, il sistema di identità digitale (che si possono richiedere gratuitamente presso gli Uffici Postali) alla pagina domandaonline.serviziocivile.it

 

 

Etichette: nessuna etichetta