Quattro giorni di preparazione al concorso dell’Asst Franciacorta

La Cisl Funzione Pubblica di Brescia organizza un corso propedeutico ai concorsi pubblici per Collaboratore Amministrativo e per Assistente Amministrativo indetti dall’Asst Franciacorta.

Il corso si svolgerà nell’Auditorium della sede provinciale della Cisl in via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia; quattro le giornate di lezione, da lunedì 9 a giovedì 12 settembre, dalle ore 16 alle ore 19; solo per il primo giorno di corso è chiesto a tutti di essere in sede alle 15,30 per la registrazione e la distribuzione del materiale.

Temi del corso saranno la Legislazione sanitaria, Contabilità amministrativa, Controllo di gestione, Diritto amministrativo–Appalti, Privacy–Accesso agli atti, Trasparenza e Anticorruzione; verranno anche svolte prove a quiz inerenti le materie trattate.

Gli uffici della Cisl Funzione Pubblica sono a disposizione dal lunedì al venerdì (8.30 –12 / 14 – 17) sia per le iscrizioni che per fornire ogni ulteriore informazione – anche telefonicamente chiamando il numero 030 3844650.

Etichette: nessuna etichetta