Dibattito sull’Europa venerdì 26 aprile in città

Luca Jahier, presidente Comitato economico e sociale europeo, è il protagonista di un incontro in programma venerdì 26 aprile alle ore 18 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia, in via Solferino, 22 a Brescia. “Per una rinascita europea. Rimettere al centro la persona, la cultura, il lavoro” è il titolo dell’appuntamento promosso dal cartello associativo “Brescia Europea”.
A dialogare con il relatore saranno: Alberto Pluda, segretario provinciale della Cisl; Alessandro Ferrari, della Giunta provinciale della Coldiretti; Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato; Valeria Negrini, presidente di Federsolidarietà Lombardia; Roberto Zini, vicepresidente dell’Associazione Industriale Bresciana.

 

 

La presenza del segretario generale della Cisl bresciana a questo incontro, come l’adesione al Manifesto dell’associazionismo “Brescia Europea”, testimonia un impegno dell’organizzazione in vista dell’importante appuntamento delle elezioni europee del prossimo mese. Una specifica iniziativa della Cisl provinciale è in programma il prossimo 9 maggio con questo tema:

 

 

 

Etichette: