Pensionati Cisl sabato a Roma per la manifestazione sindacale unitaria

Saranno due i pullman con i pensionati della Fnp Cisl di Brescia e Valle Camonica che parteciperanno alla manifestazione che Cisl Cgil Uil hanno programmato a Roma dopodomani, sabato 9 febbraio. Lo ricorda Giuseppe Orizio, segretario provinciale dei Pensionati Cisl, in un articolo pubblicato nell’edizione di oggi del settimanale diocesano “La Voce del Popolo”. Una manifestazione, spiega il sindacalista, “per chiedere al Governo un vero e serio tavolo di confronto, e per denunciare sia l’assenza di equita? e lungimiranza dei provvedimenti emanati, sia l’assalto alle pensioni per fare cassa, come atto d’imperio e senza alcun confronto, rinnegando gli accordi in essere tra Governo e Sindacati”.

Etichette: ,