San.Arti: il 30 gennaio il “Camper della salute” fa tappa in città

Mercoledì 30 gennaio il “Camper della Salute” di San.Arti – il più importante Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianatosarà a Brescia dalle 10 alle 16 nel piazzale antistante il centro commerciale Freccia Rossa. I lavoratori delle imprese artigiane iscritte al Fondo potranno ottenere un check-up cardiaco gratuito. Il “Camper della Salute” è infatti un poli-ambulatorio mobile affidati con la presenza di medici specialisti.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con WILA e UniSalute, rientra in una campagna di prevenzione sul territorio avviata già a partire da giugno 2018 e che ha toccato, ad oggi, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte ma che proseguirà nei prossimi mesi anche sul resto del territorio nazionale affiancando alla prevenzione cardiovascolare anche quella dermatologica. Un modo per raggiungere i lavoratori e le aziende dove essi sono, facendo sentire la presenza del Fondo anche attraverso l’erogazione di importanti pacchetti di prevenzione.

Al 31 dicembre 2018 il Camper della Salute ha garantito in oltre 50 città più di 2.500 prestazioni di prevenzione cardiovascolare a iscritti e non iscritti al fondo San.Arti.

 

 

 

 

Etichette: , , ,