Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

Il 27 attivo dei delegati Cgil Cisl Uil: a Brescia il segretario Cisl Luigi Sbarra

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 9 Novembre 2018

Martedì 27 novembre (ore 9,30 Auditorium San Barnaba) riunione dei gruppi dirigenti e dei delegati di tutte le loro categorie di Cgil Cisl Uil Brescia per una assemblea generale in cui saranno presentate le proposte al Governo sulla Legge di Bilancio.

“La manovra economica non risponde alle reali esigenze del Paese e non favorisce la crescita economica e occupazionale”, ribadiscono le organizzazioni sindacali confederali. Per questo Cgil Cisl Uil hanno predisposto una piattaforma di richieste che vengono discusse in questo mese in tutta Italia.

Parteciperà e concluderà i lavori il segretario generale aggiunto della Cisl Luigi Sbarra.