Guarda la registrazione del convegno  E’ POSSIBILE SUPERARE L’OSTACOLO DELLE PAURE? clicca QUI

RSU Acciaierie di Calvisano: al più giovane dei candidati il massimo delle preferenze

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 7 Novembre 2018

Si chiama Fabrizio Oliviero ed ha 28 anni. E’ stato eletto per la Fim Cisl nella nuova Rappresentanza Sindacale Unitaria delle Acciaierie di Calvisano. A lui, il più giovane tra i candidati e uno tra i più giovani della fabbrica, i compagni di lavoro hanno dato il numero più alto di preferenze.

“E’ davvero un bel segnale – scrive in un breve comunicato la Segreteria provinciale dei metalmeccanici Cisl – che in una realtà con 122 addetti e un’età media di 42 anni, venga riposta fiducia sul più giovane dei candidati. Il voto è anche motivo di soddisfazione per noi come organizzazione. La Fim crede nei giovani e nella loro formazione e il voto di Calvisano premia anche queste scelte di politica sindacale”.

Oltre a Oliviero per la Fim Cisl sono risultati eletti anche un rappresentante Fiom e uno della Uilm