RSU Acciaierie di Calvisano: al più giovane dei candidati il massimo delle preferenze

Si chiama Fabrizio Oliviero ed ha 28 anni. E’ stato eletto per la Fim Cisl nella nuova Rappresentanza Sindacale Unitaria delle Acciaierie di Calvisano. A lui, il più giovane tra i candidati e uno tra i più giovani della fabbrica, i compagni di lavoro hanno dato il numero più alto di preferenze.

“E’ davvero un bel segnale – scrive in un breve comunicato la Segreteria provinciale dei metalmeccanici Cisl – che in una realtà con 122 addetti e un’età media di 42 anni, venga riposta fiducia sul più giovane dei candidati. Il voto è anche motivo di soddisfazione per noi come organizzazione. La Fim crede nei giovani e nella loro formazione e il voto di Calvisano premia anche queste scelte di politica sindacale”.

Oltre a Oliviero per la Fim Cisl sono risultati eletti anche un rappresentante Fiom e uno della Uilm

Etichette: nessuna etichetta