Il sindacato c’è! Un mese di incontri della Fnp Cisl sul territorio

Inizia lunedì 1 ottobre un’importante serie di incontri promossi dai Pensionati Cisl che toccherà tutti i centri più importanti del nostro territorio provinciale.

“Il sindacato c’è” è il titolo di questo programma che coinvolgerà 450 tra agenti Sociali e volontari impegnati nei 193 recapiti garantiti settimanalmente dalla Fnp Cisl in città e in provincia con più di mille ore settimanali di servizio gratuito a disposizione di pensionati, anziani, lavoratori, immigrati e giovani.

“La stagione politica e sindacale che si è aperta dopo l’estate, sfociata nelle decisioni assunte dal Governo nella riunione di venerdì – spiega il segretario provinciale Giuseppe Orizio – rischiano di avere pesanti ricadute anche sui pensionati. E’ un momento delicato che deve vedere la Fnp e la Cisl con tutti i suoi attivisti e rappresentanti sul territorio, impegnati nel conoscere e nel far conoscere le valutazioni e le proposte dell’organizzazione“.

Ecco il calendario dei primi incontri:

BRENO – lunedì 1 ottobre (9-30-16,30)
PALAZZOLO – giovedì 4 ottobre (14,30-16,30)
BRESCIA – venerdì 5 ottobre (9-30-16,30) Auditorium Cisl

GAVARDO – 9 ottobre (14,30-16,30)
OSPITALETTO – 13 ottoibre (ore 15-17)

Etichette: nessuna etichetta