Cisl Medici, due borse di studio per giovani laureati

Anche per il 2018 la Cisl Medici ha istituito due borse di studio del valore di 2.500 euro intitolate alla memoria del dottor Giuseppe Garraffo, primo segretario generale della federazione, che nella propria vita ha saputo coniugare talento della professione e impegno sindacale.

Sono ammessi a partecipare giovani medici, odontoiatri, veterinari, biologi, farmacisti, psicologi in età compresa tra 23 e 36 anni che presentino – entro e non oltre le ore 18 del 3 ottobre 2018 – un breve elaborato originale di analisi, proposte e/o progetto su una o più materie a scelta tra le seguenti: storia della Cisl Medici; giovani e sindacato; relazioni sindacali; innovazione organizzativa e tecnologica in sanità; medicina genere specifica e misure di conciliazione.

clicca QUI per scaricare il regolamento

Etichette: nessuna etichetta