Artigianato: contributi per mutui e asilo nido ai lavoratori del settore

Prosegue la campagna informativa della Cisl indirizzata ai lavoratori di imprese e aziende artigiane. Si tratta di una serie di annunci che attraverso delle domande evidenziano i tanti vantaggi derivanti dalla contrattazione sindacale e dalla gestione degli enti bilaterali costituiti da sindacati e associazioni artigiane.

Tra ieri e oggi lo Sportello Artigianato della Cisl bresciana ha acceso i riflettori sui contributi che i lavoratori dell’artigianato hanno a disposizione per i figli iscritti all’asilo nido (fino a 700 euro!) e per chi ha acceso un mutuo per l’acquisto della prima casa (500 euro di contributo).

Nei link sottostanti l’elenco completo delle provvidenze, contributi e rimborsi, unitamente agli indirizzi, orari e numeri di telefono delle venti sedi sul territorio dello Sportello Artigianato Cisl.

Etichette: