Scuola-Lavoro, a che punto siamo? Esperti a confronto in Cisl

Scuola-Lavoro, a che punto siamo? Esperti a confronto in Cisl

Pubblicato il 7 Agosto 2018

Concluso il terzo anno di attuazione della Alternanza Scuola Lavoro, Cisl Scuola Brescia organizza alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva un confronto sulle esperienze attuate, sui punti di forza e di debolezza, sui rischi e sulle opportunità di questa importante innovazione inserita nel sistema formativo. Il tutto per dare fondamento e consapevolezza alla sottoscrizione del rinnovo dell’Intesa tra l’Ambito Scolastico Territoriale della nostra provincia e le realtà territoriali impegnate sul tema.

L’appuntamento è lunedì 10 settembre, a partire dalle 9,30 nell’Auditorium della sede Cisl in via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia.

Cisl Scuola ha chiamato a confrontarsi Paola Artioli (vice presidente Settore Educativo e Capitale Umano di Aib), Massimo Ziletti (segretario generale della Camera di Commercio), Giuseppe Bonelli (dirigente scolastico provinciale); introdurrà e coordinerà il dibattito Luisa Treccani, segretario generale di Cisl Scuola.