Artigianato: per i lavoratori provvidenze, contributi e rimborsi

Sei un lavoratore dell’artigianato e hai un genitore ricoverato in casa di rioposo? Sai che puoi avere un contributo di 1.000 euro? E’ una campagna informativa molto diretta e molto concreta quella che la Cisl bresciana lancia oggi per far conoscere ai lavoratori dell’artigianato i tanti vantaggi che vengono dalla contrattazione sindacale e dalla gestione degli enti bilaterali costituiti da sindacati e associazioni artigiane.

Per questo mese di agosto la campagna si traduce in otto uscite programmate nelle pagine di economia del quotidiano Bresciaoggi. Il rimando di ogni messaggio è sempre al nostro sito per l’elenco completo di provvidenze, contributi e rimborsi ma anche per tutti gli indirizzi, gli orari e i numeri di telefono dello Sportello Artigianato nelle sedi Cisl della provincia.

Etichette: nessuna etichetta