Adiconsum nell’Osservatorio Imprese e Consumatori

Adiconsum è entrata a fare parte dell’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC), l’organismo nato nel maggio 2013 con l’obiettivo di promuovere la collaborazione tra imprese e consumatori in un’ottica di confronto e contaminazione reciproca. Nel monitoraggio dell’Osservatorio c’è anche la tematica del recupero crediti, purtroppo, sempre più di attualità.

“Tante sono le persone e le famiglie che versano in condizioni di grave disagio economico – ha dichiarato in proposito il presidente di Adiconsum, Carlo De Masi – e ciò ci impone di svolgere un ruolo di garanzia e di tutela sociale nei loro confronti. Per questo abbiamo ritenuto di aderire all’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) che si pone le nostre stesse finalità per contribuire in maniera più diretta al monitoraggio e alle possibili soluzioni di tali fenomeni”.

Etichette: nessuna etichetta