L’augurio dei Sindacati dei Pensionati alle nuove Amministrazioni comunali

“I sindacati dei Pensionati di Cgil Cisl Uil esprimono sincera soddisfazione per la conferma nel voto per l’elezione di Sindaci e Consigli comunali delle Amministrazioni comunali più sensibili ai temi sociali riguardanti gli anziani, più disponibili al dialogo, più solidali che conflittuali”.

Lo scrivono questa mattina nella rubrica che Spi, Fnp e Uilp affidano quindicinalmente alle pagine di Bresciaoggi.

Augurando “buon lavoro alle Amministrazioni confermate nel segno della pacifica convivenza democratica, della solidarietà e dell’impegno per i più deboli e – conclude la nota del Pensionati bresciani – l’auspicio è quello di una proficua collaborazione con le amministrazioni di nuovo insediamento sensibili e impegnate nel segno di questi valori”.

Etichette: ,